Prenota il tuo appuntamento ora.

Chiama il numero 800 000 012

Sedazione cosciente

La sedazione cosciente è una tecnica anestetica che elimina il dolore dell’intervento, pur mantenendo il paziente sveglio, cosciente e completamente rilassato, sia a livello psicologico che muscolare.

Si basa sulla somministrazione di una miscela di ossigeno ed azoto. Si ottiene in tal modo un effetto ansiolitico, sedativo, miorilassante ed analgesico che è di enorme giovamento per quei pazienti che soffrono di stati di ansia o che devono sottoporsi ad interventi particolarmente fastidiosi. Durante l’esecuzione della procedura, vengono  monitorati i parametri di frequenza cardiaca, pressione, respirazione e ossigeno. L’inalazione del protossido non comporta alcuna restrizione fisica, tant’è che – immediatamente – dopo il trattamento, il paziente può lasciare lo studio in completa autonomia e riprendere subito le normali attività.

Siringa senza ago Comfort-in

Comfort-in è l’innovativa siringa senza ago: indolore, sicura e di facile utilizzo. La maggior parte dei pazienti hanno riportato la totale assenza di dolore, percependo solamente una lieve pressione al momento dell’infusione.

Comfort-in è sicura ed elimina il rischio di punture accidentali, nonché l’eventuale trasmissione di malattie.
In pochi passaggi è pronta all’uso e può essere utilizzata anche dai pazienti stessi per auto iniezione.

Siringa senza ago confort in

Telecamera intraorale

Permette di accedere all’interno del cavo orale senza arrecare alcun disturbo al paziente e visualizzare immagini di straordinaria qualità e definizione su di un monitor.
Con questo mezzo il dentista ha a disposizione un efficace strumento diagnostico. Infatti, la capacità di accedere al cavo orale ed osservare immagine ingrandite di singoli particolari, consente di effettuare un esame ancora più accurato.

Questo strumento può essere collegato al computer per una gestione più efficace delle immagini e si interfaccia con stampanti, videoregistratori e video proiettori per soddisfare tutte le esigenze di archiviazione dei dati e di studio del paziente.

Dental Italy offre trattamenti di alta professionalità e qualità. Compila il seguente modulo e richiedi maggiori informazioni.
Ti ricontatteremo al più presto.

800 000 012 info@dentalitaly.it

"Dichiaro di aver letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13-14 del GDPR 2016/679."

Testimonianze

• Uno staff qualificato in un ambiente pulito. Molto gentili e delicati con i bambini. Consigliato a tutte le mamme che vogliono una sana prevenzione ed igiene dentale per i propri figli.

Andrea
    Paziente
  • Studio Dentistico pro-attivo con pochissima attesa. Personale cordiale, disponibile e attento alle esigenze dei pazienti. Consigliato.

Francesca
    Paziente
  • Molto professionali ma allo stesso tempo attenti alle esigenze dei pazienti. Luogo accogliente e pulito, prezzi onesti.
    Quando ci andrete non vedrete l’ora di tornarci, vi sentirete a casa! Consiglio vivamente!

Giovanni
    Paziente
  • Un centro molto serio con persone molto educate e professionali.. Ti fanno sentire sempre a tuo agio e sono molto attenti ai suoi pazienti.

Milena

Domande Frequenti

Come si svolge la prima visita?

Durante la prima visita, il dentista incomincia a conoscere il paziente che ha di fronte, facendogli delle domande che sono utili per comprendere la sua storia clinica. In tale contesto, si valuta lo stato di salute, inteso sia a livello globale che più specificamente della bocca.

Una volta effettuato un intervento, quali tipi di garanzie ha il paziente?

Dental Italy applica su ogni intervento una garanzia di 5 anni. La validità della garanzia è soggetta alle normali verifiche periodiche e al rispetto, da parte del paziente, di una corretta igiene orale. Inoltre, nel caso dovessi eseguire degli interventi implantologici, Dental Italy ti consegnerà il “passaporto implantare”: un documento che, oltre a certificare l’originalità e la qualità dell’impianto, contiene le relative caratteristiche costruttive e dimensionali che ti permettono di ricevere assistenza.

Che tipologia di trattamento offriamo?

Dental Italy offre una vasta gamma di trattamenti in grado di soddisfare le esigenze di pazienti, sia in giovane o giovanissima età, che in età adulta.
Presso il nostro Centro Odontoiatrico è possibile prenotare diversi tipi di visite, che possono avere ad oggetto la seduta di igiene e prevenzione, oppure l’ortodonzia, l’apparecchio trasparente Invisalign, l’odontoiatria conservativa, lo sbiancamento dentale, la chirurgia orale, la pedodonzia, l’endodonzia, la gnatologia e la protesi.

WhatsApp chat